#sbloccascuolePrevista dalla Legge di Stabilità 2016, l’operazione #Sbloccascuole che libera 480 milioni di euro dai vincoli di bilancio per Comuni, Province e Città metropolitane per interventi di edilizia scolastica e per la realizzazione di nuove scuole.
Già dal 2014 – grazie a 344 milioni di sblocco del patto di stabilità – 454 Comuni e 107 Province e Città Metropolitane hanno potuto finanziare la ristrutturazione totale degli istituti – con particolare attenzione agli interventi di bonifica dell’amianto e di adeguamento alle normative per la sicurezza antincendio e antisismica – e la costruzione di nuove scuole.

E’ importante ricordare che la legge del 25 febbraio 2016 n. 21, di conversione del decreto Milleproroghe, stabilisce che l’adeguamento degli edifici scolastici alle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia di prevenzione degli incendi deve essere completato entro il 31 dicembre 2016.

 


 

VAI AL SITO FERRARO PER VEDERE TUTTA LA GAMMA DI PRODOTTI DISPONIBILI

 


porte tagliafuoco

Porte tagliafuoco

Porte tagliafuoco
Zincate e verniciate nei colori RAL ad una e due ante

Portoni tagliafuoco

Portoni tagliafuoco
Scorrevoli, ad ante sovrapposte, saliscendi e girevoli

Vetrate tagliafuoco

Vetrate tagliafuoco
In acciaio fisse ed apribili con vetri stratificati resistenti al fuoco

Porte per uscite di sicurezza

Porte per uscite di sicurezza
Adatte per la chiusura di vani dedicati al passaggio pedonale o alle vie di uscita di emergenza

certificati di conformità Uni 9723

Tutti i prodotti tagliafuoco vengono forniti con certificati di conformità Uni 9723 e omologati secondo le disposizioni del Ministero dell’Interno

 


 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI